Time Manager

Presentazione di Zero9.

Si può creare un'istantanea di un paese?, un momento è legato al luogo o al tempo?, e' possibile raccontare un istante sviluppato nello spazio?
Raccogliendo questa sfida il forum qTp vi propone Zero9 il 1° Incontro Virtuale Fotografico. Il momento da cogliere è un'istante preciso: il 9 settembre 2009 alle ore 09:09.
Ovunque voi siate, qualunque cosa stiate faccendo fate una foto in quel preciso istante. In coda sulla tangenziale, al lavoro, davanti a un cappuccino con cornetto, in treno, in aereo, in fabbrica, in doccia, a casa, per strada, in chiesa, a letto ammalati, sul lettino di una lampada UV, in ufficio, alla cassa di un supermecato, ovunque.
Non significa che deve per forza essere una istantanea, niente vi proibisce di piazzare un treppiede davanti a uno splendido campo di granoturco, di fermarvi sul ciglio della strada, o di fare un ritratto in un parco. Inserite una sveglia nei vostri cellulari, nei vostri palmari, nei vostri notebook per il 09.09.09 alle 09:09 e.. portatevi dietro la vostra fotocamera quel giorno!!

segue